«Hai parlato a mio marito» e la sfigura col fuoco.
Dopo due anni, ecco il suo nuovo volto - Guarda

Dana Vulin
Dana Vulin
Lunedì 13 Aprile 2015, 13:04 - Ultimo agg. 15 Aprile, 11:18
2 Minuti di Lettura

La vita di una ragazza di 28 anni è cambiata per sempre quando è stata brutalmente aggredita da una donna. Il motivo? Aveva chiacchierato con suo marito nella notte di Capodanno.

La moglie gelosa ha causato a Dana Vulin di Perth, Australia, ustioni di terzo grado sul 60% del corpo. Natalia Dimitrovska si è introdotta nella casa della "rivale" sotto effetto di droghe e armata di alcol etilico e accendino.

La giovane australiana ha reagito in maniera ammirevole all'evento che le ha sconvolto l'esistenza, determinata a non lasciarsi abbattere dalla depressione. Dopo due anni e diversi interventi di chirurgia ricostruttiva, Dana è tornata a rivelare il suo volto senza alcun timore: "Spero che si vedano le cicatrici.

Fanno parte di me".

Per tutta la durata della degenza, compreso il processo che ha portato alla condanna a 17 anni di carcere della Dimitrovska, Dana ha indossato una maschera. Nello stesso periodo, ha scoperto di avere un cancro cervicale e affrontato la rimozione. Per togliersi finalmente la maschera in pubblico, Dana ha accettato di partecipare ad una trasmissione televisiva dicendo: "Spero che in me le persone possano vedere la forza, il coraggio, la determinazione e il rispetto si se stesse".