Vince due volte alla lotteria in un anno e mezzo: «Una probabilità su 16mila miliardi»

Vince due volte alla lotteria in un anno e mezzo: «Una probabilità su 16mila miliardi»
ARTICOLI CORRELATI
di Domenico Zurlo

0
  • 133
Una fortuna sfacciata, così sfacciata che la probabilità di vincere era una su 16mila miliardi. È una storia incredibile quella di un francese che a distanza di un anno e mezzo ha vinto due volte alla Lotteria, giocando nella stessa tabaccheria: è successo a Evian, Alta Savoia, nella località famosa per l’acqua minerale.

Vince due volte alla lotteria e intasca un milione e mezzo: «Ora me ne vado alle Hawaii»



La lotteria in questione è la My Million, che si svolge in 12 Paesi europei (non l’Italia) e che genera automaticamente ad ogni giocata un codice: il fortunato non ha infatti vinto grazie ai numeri vincenti, ma grazie proprio a questo codice, di due lettere e sette cifre. Dopo aver portato a casa un milione l’11 novembre 2016, ha replicato lo scorso 18 maggio.

La notizia, resa nota solo ieri da Le Parisien - quando il vincitore è andato a ritirare la vincita - sta facendo parlare in tutta la Francia, uno dei 12 Paesi in cui si può giocare a My Million con Montecarlo, Spagna, Regno Unito, Andorra, Irlanda, Liechtenstein, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Austria e Portogallo. Simile al Superenalotto, prevede che vinca chi indovina 5 numeri e due stelle.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 19:48 - Ultimo aggiornamento: 06-06-2018 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP