«Facciamo sesso a tre?»: turista invita due ragazze in hotel, ma viene drogato e rapinato

«Facciamo sesso a tre?»: turista invita due ragazze in hotel, ma viene drogato e rapinato
«Facciamo sesso a tre?»: turista invita due ragazze in hotel, ma viene drogato e rapinato
di Domenico Zurlo
Lunedì 17 Dicembre 2018, 18:26 - Ultimo agg. 21:20
2 Minuti di Lettura
Brutta disavventura in vacanza per un ultracinquantenne: la storia la raccontano oggi i tabloid inglesi, tra cui il Daily Mirror, che parlano di come George Leece, turista britannico di 56 anni, pensava di portare a casa un’esperienza hard, un triangolo con due ragazze, ma a cui invece è andata malissimo.

Asia Argento punisce Salmo: «Se ti do 20mila euro vuoi ficc...lo dentro?»

Secondo il suo racconto infatti, George sarebbe stato drogato e derubato nella sua camera d’albergo, dopo aver convinto due ragazze a seguirlo per un ‘triangolo’ a luci rosse. Il fatto sarebbe accaduto a Pattaya, in Thailandia, nella notte tra venerdì e sabato: l’uomo si era intrattenuto con due belle ragazze e aveva chiesto loro di accompagnarlo nella sua stanza, per fare sesso con entrambe.

Incinta ma senza pancione, l'incredibile storia di una 18enne

All’ultimo momento una delle due ragazze si è però tirata indietro, mentre l’altra sarebbe effettivamente entrata con lui in camera: da quel momento in poi però George non ricorda granché, se non il fatto di essersi svegliato il pomeriggio successivo senza più trovare mille sterline in contanti ed una collana di diamanti di grande valore.

Il turista ha affermato anche di aver trovato due pillole, forse sonniferi, con cui la donna lo avrebbe drogato per derubarlo. Una versione tuttavia al vaglio della polizia, che sospetta che invece George non sia affatto stato drogato ma che si sia semplicemente addormentato perché ubriaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA