Meghan Markle, l'ex cognata e i nipoti (non invitati) arrivano a Londra prima delle nozze con Harry

Meghan, l'ex cognata e i nipoti (non invitati) arrivano a Londra prima delle nozze con Harry
Meghan, l'ex cognata e i nipoti (non invitati) arrivano a Londra prima delle nozze con Harry
Martedì 15 Maggio 2018, 16:34
2 Minuti di Lettura
La famiglia (allargata) di Meghan Markle continua a imbarazzare Buckingham Palace a pochi giorni dal matrimonio tra l'attrice e il principe Harry. Se Thomas Markle, il padre di Meghan, resterà negli Stati Uniti sia per problemi di salute che per il caso delle foto del matrimonio vendute ai paparazzi per 100mila sterline, non si può dire lo stesso dell'ex cognata e dei nipoti. Tracy Dooley, ex moglie del fratellastro di Meghan, Thomas Jr., è infatti arrivata ieri all'aeroporto londinese di Heathrow ed è decisa a restare in Gran Bretagna fino a oltre il 'Royal Wedding', nonostante non abbia mai ricevuto un invito ufficiale al matrimonio.

Meghan Markle, il padre colpito da infarto 6 giorni fa: non andrà sabato alle nozze​



A dare la notizia, tra i primi, è stato il Telegraph. Come ammesso sia da Tracy che dai figli Tyler e Thomas, i rapporti con Meghan si sono interrotti quasi vent'anni fa ma i tre, a Londra accompagnati anche da Sandra Bazan, la fidanzata di Tyler, non hanno mai mostrato rancore nei confronti di Meghan: «Noi siamo qui, se ci vorranno invitare ne saremo felicissimi. Altrimenti festeggeremo come tutti e saremo contenti per lei».

Meghan Markle, il padre vende le foto del matrimonio ai paparazzi per 100mila sterline

Qualche risentimento, però, lo potrebbe serbare Meghan nei loro confronti: come se non bastassero le disavventure del padre Thomas, anche Tracy e Tyler hanno qualche responsabilità nei continui imbarazzi provocati alla corte della regina Elisabetta. La cognata di Meghan, infatti, da qualche tempo ha creato un blog, seguitissimo anche su Facebook, dal titolo Royal Wedding con i Dooley-Markle, in cui vengono riportate tutte le notizie sulle nozze tra Meghan e Harry ma anche diversi aneddoti dell'infanzia dell'ormai ex attrice. Il nipote 25enne Tyler, invece, produce marijuana a scopo ricreativo nell'Oregon e qualche settimana fa aveva annunciato di aver creato una particolare varietà in onore della zia, chiamandola 'Markle Sparkle'.

Meghan Markle, lo strano regalo di nozze del nipote: una varietà di marijuana in suo onore





© RIPRODUZIONE RISERVATA