Mamma, papà e fratellino muoiono in un incidente stradale, bimbo di 6 anni si salva e vaga per 48 ore in autostrada

Mamma, papà e fratellino muoiono in un incidente stradale, bimbo di 6 anni si salva e vaga per 48 ore in autostrada
di Emiliana Costa

0
  • 111
Un bimbo di sei anni ha vagato per 48 ore da solo in autostrada dopo che la mamma, il papà e il fratellino di 8 anni sono morti in un terribile incidente stradale. La famiglia stava tornando a casa dopo aver festeggiato il compleanno della mamma. Poi il terribile schianto. A sopravvivere, solo il figlioletto minore che è rimasto per due giorni da solo in autostrada.

Mamma ammalata di cancro muore in un incidente: era il primo giorno di lavoro dopo la fine della radioterapia

È accaduto a Minas Gerais, in Brasile. Come riporta il Mirror, il piccolo Benjamin, questo il nome del piccolo, è stato trovato da un automobilista disidratato e sotto choc. I suoi genitori papà Alessandro, 37 anni e mamma Belkis, 35 anni, e il fratello Samuel sono stati trovati morti nella macchina di famiglia, rinvenuta in un fosso.



Secondo le prime ricostruzioni, l'auto sarebbe stata colpita su un fianco da un altro veicolo e catapultata fuori strada. La fitta vegetazione avrebbe tenuto nascosto l'incidente per due giorni. Il bimbo, vivo per miracolo, sarebbe sopravvissuto due giorni senza mangiare e senza bere.

Il piccolo superstite sarebbe stato trasportato all'Ospedale Clinico dell'Università Uberlandia, ma le sue condizioni sarebbero stabili. I vigili urbani hanno avviato un'indagine sulla causa dell'incidente.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 10-10-2018 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP