Manuela Battezzato, chi è la compagna di Marchionne

Manuela Battezzato, chi è la compagna di Marchionne con lui in clinica
Manuela Battezzato, chi è la compagna di Marchionne con lui in clinica
Domenica 22 Luglio 2018, 19:00 - Ultimo agg. 25 Luglio, 21:30
2 Minuti di Lettura

Manuela Battezzato, la compagna di Marchionne dal 2012, è arrivata in Svizzera per stare accanto all'ex manager Fca insieme ai figliLa vita privata di Marchionne e Manuela Battezzato è sempre rimasta tale, da quando i due hanno cominciato a fare coppia fissa, sei anni fa. Su Leggo.it le informazioni sulla donna che ha ridato l'amore a Marchionne dopo la fine del suo matrimonio.

Marchionne morto a Zurigo: ma il suo nome non compare nei registri dell'ospedale

Sergio Marchionne, l'ultima apparizione pubblica a Roma il 26 giugno
Marchionne è in condizioni irreversibili, gli ultimi aggiornamenti sulla salute: «A Zurigo la compagna e i figli»
Marchionne, «Residenza in Svizzera per pagare meno tasse»: il post del Governatore Rossi su Facebook


Manuela Battezzato è una dipendente della Fca che lavora nel ramo comunicazioni: è proprio in azienda che è nato l'amore con Marchionne. L'ex manager ha anche due figli nati dal matrimonio precedente con l'ex moglie Orlandina: il primogenito è Alessio Giacomo, nato nel 1989, seguito da Jonathan Tyler, più piccolo di cinque anni. Il figlio maggiore ha studiato in Canada e si è laureato in Economia, ancora meno le informazioni sul fratello minore.
 

 


La compagna di Marchionne, Manuela Battezzato, ha 47 anni ed è lauretata in Scienze Politiche e nella vecchia Fiat faceva parte dell'ufficio comunicazione. Successivamente all'acquisizione di Chrysler, nel 2009, ha approfondito i rapporti con Marchionne grazie al suo ruolo di coordinamento tra l'ufficio stampa torinese e quello di Detroit.
Nelle ore più difficili per il compagno, la Battezzato ha raggiunto la clinica in Svizzera dove è ricoverato Marchionne e insieme ai due figli è al capezzale del manager.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA