La festa di addio al celibato? Direttamente al ritiro del Napoli a Dimaro

La festa di addio al celibato? Direttamente al ritiro del Napoli a Dimaro
Sabato 25 Luglio 2015, 17:16 - Ultimo agg. 17:41
2 Minuti di Lettura
Gent.ma Redazione , mi permetto di segnalare questa curiosa storia che vede protagonisti me ed un gruppo di miei amici: un addio al celibato a sorpresa in cui lo sposo tifosissimo del Napoli viene "rapito" dagli amici fraterni e condotto a Dimaro per il ritiro del Napoli.







La progettazione di questi parte dallo scorso anno, quando i compagni di sempre, e soprattutto di curva, decisero di regalare al futuro sposo questa magnifica esperienza. Nel corso dell'astro poi le idee e l'immaginazione hanno limato e perfezionato il tutto, che è partito ieri sera alle ore 20.15 con Mario, lo sposo, che viene convinto dalla sposa a raggiungere dei parenti in strada per ritirare dei preparativi per il lieto evento.



Noi eravamo già tutti in postazione, il buon Lello come aggancio-preda e noi altri armati di striscioni, shirt personalizzate e fumogeni, nascosti nell'atrio di un palazzo distante pochi metri. Tutto organizzato minuziosamente, la battuta del Lello, palesatosi improvvisamente agli occhi del meravigliato sposo, " Mario è tardi, andiamo?" da il via alla parata, lo striscione recita: "C'è chi per l'addio al celibato sceglie donne, locali e tavolo privato...per noi solo NAPOLI, DIMARO E SPECK A BUON MERCATO! "



Mario tenta di leggere, ma l'emozione è tanta, gli occhi sono lucidi, la mente no: non comprende che di lì a breve avrebbe percorso 900km e concretizzare un sogno!



Ilaria Caprio