Premio Cardinale Giordano, al via la quinta edizione

Premio Cardinale Giordano, al via la quinta edizione
Mercoledì 23 Novembre 2016, 10:17
2 Minuti di Lettura
L'Editrice Brunetti bandisce la V edizione del 'Premio cardinale Michele Giordano' con il patrocinio dell'arcidiocesi di Napoli e dell'Ordine dei Giornalisti della Campania. Il riconoscimento verrà assegnato a un'opera di ambito religioso edita nel corso del 2016, farà fede la data della stampa tipografica riportata sul volume. Presidente del premio è il professore Fulvio Tessitore. Segretario, il giornalista Francesco Antonio Grana. Tra le opere che saranno candidate dagli editori la commissione sceglierà una terna finalista stabilendo anche un podio. La commissione, purché a giudizio unanime, potrà prendere in considerazione anche volumi non presentati da editori.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 27 maggio 2017 nella Biblioteca cardinale Michele Giordano. Le pubblicazioni candidate dovranno essere presentate dagli editori in sette copie entro il 28 febbraio 2017 pena l'esclusione dal concorso, farà fede il timbro postale.

Ogni editore potrà candidare al massimo cinque volumi.
La commissione provvederà a esaminare le opere pervenute e a scegliere la terna finalista entro il 31 marzo 2017. I volumi candidati dovranno essere inviati al seguente indirizzo: Segreteria Premio cardinale Michele Giordano - Corso Vittorio Emanuele, 286 - 80135 Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA