Caserta, schianto sulla «variante-killer»: due morti e due feriti

Schianto sulla «variante-killer» un morto e quattro feriti
Schianto sulla «variante-killer» un morto e quattro feriti
Lunedì 29 Maggio 2017, 20:43 - Ultimo agg. 22:44
1 Minuto di Lettura
La chiamano «strada-killer», progettata  negli anni '70 e costruita negli anni '90. Non è mai stata completata - doveva collegare Maddaloni a Capua - ma è nata già vecchia perchè vecchio era il progetto a una corsia di marcia. In una parte, la strada che collega Maddaloni a Santa Maria Capua Vetere, passa sotto ai giardini della Reggia grazie alla creazione di una lunga galleria. L'ultima vittima della Variante Anas, la strada-killer, c'è stata oggi.
Un morto e tre feriti, uno in condizioni gravissime in ospedale. È questo il bilancio di uno schianto che si è verificato sulla variante Anas di Caserta, nel territorio di Maddaloni, questo pomeriggio. Sul posto si trovano i carabinieri della compagnia di Maddaloni e la polizia municipale di Caserta. La persona deceduta è di Maddaloni.


Aggiornamento

E' morto in ospedale anche il secondo automobilista coinvolto nello schianto; si tratta di Orazio Terracciano di 62 anni di Brusciano, in provincia di Napoli. La figlia che viaggiava in auto con lui è ricoverata in rianimazione. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA