San Tammaro. Trovato cadavere
ai margini della Statale: è giallo

San Tammaro. Trovato un cadavere ai margini della strada Statale: è giallo
San Tammaro. Trovato un cadavere ai margini della strada Statale: è giallo
di Marilù Musto
Martedì 30 Agosto 2016, 23:20 - Ultimo agg. 31 Agosto, 20:32
1 Minuto di Lettura
San Tammaro. Un cadavere al margine della strada statale 7 bis. È stato scoperto da un passante, rimasto pio anonimo, che ha telefonato al personale medico del 118 questa sera. L’ambulanza è giunta sul luogo indicato dalla voce al telefono, lungo la strada statale di San Tammaro e, nei pressi della cabina Energas, il personale a bordo del veicolo d’emergenza ha trovato il corpo di un uomo.

Si tratta di un cadavere di una persona fra i 40 e i 45 anni, senza documenti in tasca, di carnagione chiara. Era vestito con maglia e pantaloni scuri. I carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno subito avviato le indagini confrontando le sembianze del cadavere con la descrizione e le foto di alcune persone scomparse negli ultimi tempi a Capua e a Santa Maria Capua Vetere. Fino ad ora, però, nessuno ha ancora reclamato il corpo.

Il nodo dell’indagine sta proprio in questo: identificare quanto prima il cadavere, attribuirgli un’identità. Gli ati dell'inchiesta sono stati inviati in Procura a Santa Maria Capua Vetere e il pubblico ministero di turno ha ordinato l'autopsia che si terrà nei prossimi giorni nel reparto di Medicina Legale di Caserta. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA