Rapina una prostituta minacciandola con un coltello: arrestato un 20enne

Rapina una prostituta minacciandola con un coltello: arrestato un 20enne
Martedì 20 Giugno 2017, 18:54
1 Minuto di Lettura
La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto, nel pomeriggio, Carlo Razzano, vent'anni. Il ragazzo è ai domiciliari in seguito alle attività investigative, svolte del Settore Polizia Giudiziaria del Commissariato di Maddaloni, diretto dal vicequestore Luigi Schettino.
Secondo l'accusa, nella serata del 15 aprile, il ventenne ha abbordato una giovane prostituto in via Forche Caudine di Maddalon. Dopo aver guidato fino ad una stradina sterrata, impugnando un coltello, l'ha immobilizzata e obbligata ad avere un rapporto sessuale all’esito del quale le ha rapinato dal giubbino la somma di cento euro, poi le ha strappato la una catenina e degli anelli che aveva alle dita, dopodiché l'ha abbandonata per strada dileguandosi per le campagne limitrofe.
Le immediate indagini hanno consentito ai poliziotti di Maddaloni di identificare il ventenne e di giungere, nella giornata di oggi, alla sottoposizione alla misura cautelare su ordine del gip di Santa Maria Capua Vetere dopo la richiesta della procura diretta da Maria Antonietta Troncone. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA