Rapina al distributore Bip Petroli,
i carabinieri fermano due ventenni

Rapina al distributore «Bip Petroli», i carabinieri fermano due ventenni
Rapina al distributore «Bip Petroli», i carabinieri fermano due ventenni
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:05 - Ultimo agg. 14:21
2 Minuti di Lettura
San Felice. Sono accusati di aver messo a segno una rapina al distributore di carburante “B.I.P. Petroli” in via Forche Caudine, a Maddaloni. I carabinieri della stazione di Maddaloni, con il nucleo operativo e radiomobile della compagnia, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto, di iniziativa, nei confronti di C. F. di 21 anni e I.T. di 26 anni, entrambi di San Felice a Cancello. Il colpo sarebbe stato compiuto il 19 luglio.
Due persone, a bordo di uno scooter, con volto parzialmente coperto da casco e armati di pistola, ieri mattina hanno costretto un dipendente di quella stazione di rifornimento carburante a consegnare la somma in denaro pari a 346 euro. Le attività di ricerca dei malviventi da parte dei militari dell’Arma e mai cessate, hanno consentito di individuare, a San Felice a Cancello, due giovani con la fisionomia degli autori della rapina perpetrata il giorno prima ai danni del  distributore.


Viaggiavano a bordo di un ciclomotore Honda SH grigio uguale a quello utilizzato dai rapinatori e, nel transitare in via Conciliazione, alla vista dei militari dell’Arma, con una manovra repentina si sono dati alla fuga. Inseguiti, sono stati subito dopo bloccati.Dopo la perquisizione personale e sul ciclomotore, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a salve sprovvista di tappo rosso modello revolver; il cellophane per occultare la targa dello scooter; la somma in denaro di 65 euro nonché i caschi e gli indumenti uguali a quelli indossati il giorno precedente.
I fermati sono stati sottoposti in regime domiciliare presso le rispettive abitazioni, in attesa della convalida del provvedimento di fermo da parte dell’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA