Lotta agli abusivi: sequestrate
anche borse con marchi falsi

Lotta agli abusivi: sequestrate anche borse con marchi falsi
Lotta agli abusivi: sequestrate anche borse con marchi falsi
Sabato 14 Gennaio 2017, 12:13 - Ultimo agg. 12:16
1 Minuto di Lettura
Caserta. I carabinieri della stazione di Caserta, durante un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale nel centro cittadini, hanno denunciato in stato di libertà un quarantasettenne senegalese, residente a Caserta, sorpreso in viale Vittorio Veneto mentre era intento a vendere abusivamente 19 borse con marchi contraffatti. Nel corso del servizio i militari dell’Arma hanno sanzionato il senegalese e multato con 5.000 euro un  sessantacinquenne di Caserta sorpreso nei pressi del complesso Vanvitelliano della reggia mentre era vendeva abusivamente ai turisti gadget e guide turistiche  raffiguranti il palazzo reale.
Inoltre, in Piazza Garibaldi, anche un sessantaquattrenne di Casoria è stato amministrativamente sanzionato per euro 771,00 poiché fermato mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore.
Il particolare servizio ha consentito di recuperare e sottoporre a sequestro, oltre alle 19 borse, in Corso Trieste, anche 500 cd musicali e 700 film in dvd contraffatti.      
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA