Guida senza patente:
fermato figlio del boss Martinelli

Guida senza patente: fermato figlio del boss Martinelli
Guida senza patente: fermato figlio del boss Martinelli
di Mary Liguori
Lunedì 16 Gennaio 2017, 05:00 - Ultimo agg. 08:58
1 Minuto di Lettura
San Cipriano d’Aversa. Diede fuoco all’azienda agricola di un imprenditore che si era rifiutato di pagare il pizzo, fu arrestato e, nel 2015, scarcerato dopo due anni di detenzione. Un primo periodo ai domiciliari, poi la concessione della sorveglianza speciale che, si sa, prevede tutta una serie di prescrizioni. Ciononostante, due sere fa, al volante dell’auto della madre se ne andava in giro ma è incappato in una pattuglia dei carabinieri che l’ha bloccato.
È quindi di nuovo ai domiciliari Emilio Martinelli, figlio dell’ex capozona dei Casalesi, l’ergastolano Enrico, condannato nel maxiprocesso Spartacus I.
Martinelli «junior» è stato fermato dai carabinieri della stazione di San Cipriano d’Aversa in via Acquaro e arrestato per la violazione degli obblighi del «libretto rosso» in base ai quali non avrebbe potuto guidare. Il 27enne sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno se ne andava invece in giro con la Smart Fortwo di proprietà di sua madre, pur essendo sprovvisto di patente poiché revocata in data 13 ottobre 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA