Pazzo di gelosia, colpisce il nuovo compagno dell'ex moglie davanti alla figlia di 4 anni: arrestato

Pazzo di gelosia, colpisce il nuovo compagno dell'ex moglie davanti alla figlia di 4 anni: arrestato
Sabato 25 Novembre 2017, 09:30 - Ultimo agg. 10:07
1 Minuto di Lettura
Ha tentato di uccidere il rivale in amore colpendolo alla testa con un mazzo di chiavi, ma non ce l'ha fatta a fuggire perché i carabinieri sono arrivati in tempo e lo hanno arrestato. Il fatto è accaduto a Frignano, nel Casertano, protagonista un albanese di 33 anni, Aleks Hoxha, residente ad Acerra, finito in carcere per tentato omicidio e stalking.

L'uomo si è precipitato a casa dell'ex convivente trovando il nuovo compagno della donna; sapeva che l'ex aveva una nuova relazione. Quando ha visto il rivale, ha preso le chiavi nella tasca del giubbino e lo ha colpito con violenza alla testa davanti alla donna e alla figlia di quest'ultima di 4 anni.

Intanto al 112 è giunta da qualche vicino la segnalazione di una lite furibonda. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa si sono fiondati a Frignano, in via Chirico, dove era stata segnalata la lite; hanno così incrociato l'albanese che stava salendo in auto dopo il fatto per fuggire.

L'uomo aggredito è finito prima all'ospedale di Aversa, quindi è stato trasferito alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata e pericolo di vita. Dopo aver accertato quanto accaduto, i militari hanno così arrestato il 33enne. La donna ha poi denunciato l'incubo vissuto negli ultimi 12 mesi dopo aver lasciato Hoxha; quest'ultimo, ha raccontato la vittima, l'ha perseguitata e minacciata quasi tutti i giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA