Floridiana, parte la tre giorni del benessere

Floridiana, parte la tre giorni del benessere
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:06
2 Minuti di Lettura
Floridiana: parte la tre giorni dedicata al benessere di grandi e bambini. 

Ecco il programma
 
 Oggi, venerdì, alle16.30 il primo incontro di Tribal Jazz rivolto ai bambini all'interno di un progetto realizzato da Maria Grazia Sarandrea, danzatrice, coreografa e studiosa di danze etniche.
 
Domani alle 11 Yoga per bambini (dai 6 ai 10 anni) che si avvicineranno attraverso il gioco all'antica disciplima orientale.
 
Domenica alle 11 Gyrokinesis, una disciplina olistica che mette insieme elementi di yoga, danza, nuoto e tai chi, attraverso movimenti circolari e respiratori.

Per partecipare alle iniziative basta pagare il biglietto d'ingresso  ridotto del museo Duca di Martina che si trova nella Villa Floridiana(2 euro).

Per  yoga e gyrokinesis bisogna prenotare telefondando al 3392851128; o inviando una mail a whitecloudstudionapoli@gmail.com. 
In caso di maltempo le lezioni si svolgeranno nel Museo.
Per maggiori informazioni: White Cloud Studio Napoli: 081 19176311; https://www.whitecloudstudio-napoli.it
https://www.facebook.com/whitecloudstudionapoli
 
Tribal jazz: i visitatori del museo potranno partecipare a una lezione mensile ogni ultimo venerdì del mese, fino a maggio; 
Gli incontri sono suddivisi in 6 lezioni per fasce d’età (2 lezioni rivolte ai bambini, 2 dedicate ai ragazzi e 2 per un pubblico adulto) con un unico tema: la magia delle danze orientali. 
Si consiglia di indossare indumenti comodi, a piedi nudi o con calzini.
E’ richiesta la prenotazione al seguente numero: 347 6334673
Calendario delle lezioni: 24 novembre (bambini) - 26 gennaio (ragazzi) - 23 febbraio (adulti) - 23 marzo (bambini) -27 aprile (ragazzi) - 25 maggio (adulti)
 
Tutte le iniziative sono promossi dal Polo museale della Campania e coordinati  da Luisa Ambrosio, direttore del Museo. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Museo Duca di Martina-Via Cimarosa 77 \ via Aniello Falcone, 171,  Napoli   tel. 081 5788418. Sito internet cam.martina@beniculturali.it - facebook.com/museoducadimartina
    
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA