Al Posillipo barche in mostra. Ed è possibile provarle

Al Posillipo barche in mostra. Ed è possibile provarle
Sabato 14 Aprile 2018, 11:34
1 Minuto di Lettura
Da sempre sognate una barca? Cominciate a confrontare il miraggio e la realtà. Da domani fino al 22 aprile il Circolo Nautico Posillipo ospita Navigare, l'esposizione nautica organizzata dall’ANRC (Associazione Nautica Regionale Campana) presieduta da Gennaro Amato, che prevede l’esposizione  di cinquanta imbarcazioni tra yacht, gozzi e gommoni  nel porticciolo del sodalizio.
Ma non solo: napoletani e turisti avranno anche la possibilità di provare in acqua la barca dei propri sogni. Spiega il presidente Enzo Semeraro : “Siamo felici di ospitare questa manifestazione e di offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi al mare. Ci auguriamo che il settore della nautica possa crescere e dare lavoro e benessere alla nostra città e ancora più lustro al nostro circolo“.
La manifestazione ad ingresso gratuito durerà nove giorni (14-22 aprile) e ospiterà  27 aziende espositrici. Nei weekend (sabato 14 e domenica 15 e da venerdì 20 a domenica 22) l’apertura è libera dalle 10 alle 19, mentre nelle giornate feriali gli espositori fisseranno incontri con i propri clienti per far provare in tranquillità le imbarcazioni ai visitatori interessati. Quindi, cosa aspettate?
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA