Fuga d'amore nel Beneventano, i genitori della ragazza: «Lui rissoso, abbiamo paura»

ARTICOLI CORRELATI
1
  • 184
«Crediamo che siano nei dintorni di Napoli, qualcuno li sta aiutando. Ma io non sono arrabbiata con lei, l'importante è che torni, non deve aver paura». È in lacrime al telefono Anna Conte, la mamma di Giovanna: 15enne di San Giorgio del Sannio che da alcuni giorni è scappata di casa senza far più avere sue notizie.

La sera prima un battibecco in casa aveva dato alla ragazza il pretesto per lasciare la propria residenza.  Una fuga organizzata con il fidanzatino di quattordici anni, Michael, con una vita tempestosa alle spalle. «Non abbiamo nulla in contrario alla loro storia», prosegue l'attuale compagno della donna, Augusto Tranfaglia. Anche se dice di essere molto preoccupato: «Il giovane è rissoso e ha già avuto problemi con la giustizia: ha picchiato un 12enne mandandolo in prognosi riservata. Temiamo che possa averla molto condizionata in questa scelta».

I rapporti con i genitori di lui, però, sono molto buoni: «Brave persone, siamo in costante contatto telefonico», conclude Tranfaglia.


 
Martedì 17 Ottobre 2017, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 17-10-2017 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-18 18:01:11
Delle foto migliori però potrebbero aiutare di più, nel caso qualcuno dovesse intravederli per strada.

QUICKMAP