Preso il detenuto evaso
dal carcere minorile di Airola

Preso il detenuto evaso dal carcere minorile di Airola
Martedì 14 Agosto 2018, 14:30
2 Minuti di Lettura
È stato fermato questa mattina dalla Polizia Ferroviaria di Roma Ostiense il giovane egiziano Sameh Ahmed che nella tarda serata del 10 agosto scorso era evaso dall'Istituto Penale per i Minorenni di Airola- Il ragazzo, che il 18 giugno 2018 aveva ottenuto l'autorizzazione del Magistrato di Sorveglianza competente ad intraprendere un percorso di lavoro all'esterno presso una locale officina, non era rientrato in istituto dove sconta una pena con fine prevista al 27.11.2019. Il giovane, denunciato a piede libero su disposizione del sostituto procuratore del Tribunale ordinario di Roma, Dott. Di Nardo, verrà ricondotto in istituto dal personale di polizia penitenziaria di Airola. Decisive le attività di indagine effettuate in sinergia dagli agenti dell'Istituto Penale minorile e dalla squadra mobile della questura di Benevento.

È stato fermato questa mattina dalla Polizia Ferroviaria di Roma Ostiense il giovane egiziano Sameh Ahmed che nella tarda serata del 10 agosto scorso era evaso dall'Istituto Penale per i Minorenni di Airola.
Il ragazzo, che il 18 giugno 2018 aveva ottenuto l'autorizzazione del Magistrato di Sorveglianza competente ad intraprendere un percorso di lavoro all'esterno presso una locale officina, non era rientrato in istituto dove sconta una pena con fine prevista al 27.11.2019. Il giovane, denunciato a piede libero su disposizione del sostituto procuratore del Tribunale ordinario di Roma, Dott. Di Nardo, verrà ricondotto in istituto dal personale di polizia penitenziaria di Airola. Decisive le attività di indagine effettuate in sinergia dagli agenti dell'Istituto Penale minorile e dalla squadra mobile della questura di Benevento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA