«Sì, siamo clienti»: e fanno scoprire una casa con due prostitute

«Sì, siamo clienti»: e fanno scoprire una casa con due prostitute
Sabato 16 Dicembre 2017, 16:49
1 Minuto di Lettura
Avevano avviato una casa di prostituzione a Monteforte Irpino ma sono state scoperte e denunciate dai carabinieri alla procura della Repubblica. L’intervento dei militari è scattato a seguito di una meticolosa e laboriosa attività informativa. Da alcuni giorni infatti i carabinieri della stazione di Monteforte Irpino avevano posto sotto osservazione un'abitazione del paese. In seguito procedevano all'identificazione di alcune persone, che confermavano di essere clienti di due prostitute. Le due donne, una 30enne marocchina ed una 52enne di origini colombiane, entrambe residenti in Spagna, si procacciavano i clienti mediante inserzioni su un noto sito di incontri.

Nel corso del controllo i militari rinvenivano e sottoponevano a sequestro 750 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di prostituzione. Le due donne venivano denunciate in stato di libertà alla Procura per favoreggiamento della prostituzione, inoltre venivano proposte per il rimpatrio con foglio di via obbligatorio.
L’abitazione presa in fitto, il cui proprietario è risultato estraneo alla vicenda, è stata sottoposta a sequestro preventivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA