Incidente al bivio, resta grave un cinquantenne

Incidente al bivio, resta grave un cinquantenne
Lunedì 15 Gennaio 2018, 13:41
1 Minuto di Lettura
 Mentre sono in netto miglioramento le condizioni dei tre feriti che erano a bordo della Panda speronata e catapultata in un fosso da una Seat Ibiza che sopraggiungeva dalla direzione di marcia opposta lungo la Statale 7 all’altezza del bivio di Torre le Nocelle, restano ancora critiche quelle di Domenico Ievolella, cinquantaquattrenne di Benevento, ricoverato all’ospedale «Moscati» di Avellino. 
L’uomo era alla guida dell’altra utilitaria che, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano intervenuti sul posto, dopo lo schianto si è ribaltata finendo la corsa in una scarpata. Un volo di qualche metro che poteva avere conseguenze ben più serie per il conducente sottoposto poi al test alcolemico per verificare se il suo stato fosse alterato al momento dell’impatto. 
In attesa dell’esito delle analisi specifiche proseguono le indagini degli investigatori dell’Arma eclanese per ricostruire l’esatta dinamica del sinisto stradale avvenuto lungo la bretella che collega il capoluogo irpino alla Capitanata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA