Montoro, due arresti in poche ore: 61enne di Ottaviano fermato con la cocaina

Manette anche per un 46enne..i carabinieri della Compagnia di Solofra nel territorio della città della valle dell'Irno

Montoro, due arresti in poche ore
Montoro, due arresti in poche ore
Martedì 5 Marzo 2024, 13:33
2 Minuti di Lettura

Due arresti in poche ore a Montoro da parte dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra. Il primo arresto è avvenuto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Le manette sono scattate per un 61enne di Ottaviano. I militari hanno notato il suo anomalo atteggiamento manifestato mentre era in sosta in auto. Hanno così proceduto al controllo.

Il 61enne già noto alle forze dell’ordine, alla vista della vettura, nel maldestro tentativo di disfarsene e risultare negativo all’eventuale controllo, ha gettato dal finestrino un involucro sottovuoto – recuperato poi dai militari -contenente oltre 30 grammi di cocaina. È stato trovato in possesso, inoltre, di 600 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività di spaccio. Sia la droga che il denaro sono stati sequestrati. 

Il secondo arresto è stato effettuato per violazione della misura dell’allontanamento dalla casa familiare.

Si tratta di un 46enne del posto, sorpreso dai carabinieri presso l’abitazione del padre nonostante il divieto imposto dall’autorità giudiziaria. Su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, entrambi gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Bellizzi Irpino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA