Rapina a Banca Sella
100 mila euro di bottino

Rapina a Banca Sella 100 mila euro di bottino
Sabato 31 Dicembre 2016, 06:00
1 Minuto di Lettura
Colpo alla Banca Sella di Corso Europa ad ora di chiusura. Portati via 100 mila euro. In due, superate le porte del metal detector, si sono abbassati sul viso la visiera del cappellino e con una mossa repentina hanno tirato fuori la pistola. Sotto la minaccia dell’arma, che gli inquirenti pensano sia giocattolo in quanto il sistema di sicurezza non è entrato in funzione, hanno obbligato i dipendenti a sdraiarsi a terra in attesa che, alle 15.30, si aprisse il forziere. Questo il vero obiettivo dei due malviventi entrati in azione. 
Durante l’attesa hanno, con palese accento napoletano, hanno rassicurato i dipendenti presenti che non avrebbero fatto alcun male e che avrebbero fatto tutti ritorno a casa. L’unico intento era svuotare la cassaforte ed incuranti del sistema di videosorveglianza hanno atteso con calma l’apertura automatica del caveau.
Una volta che il congegno a tempo si è azionato i due hanno iniziato a tirar fuori le banconote riuscendo a portar via circa 100mila euro in denaro contante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA