Apre Confesercenti Avellino
Moscariello alla presidenza

Confesercenti apre la sede di Avellino. Oggi l'inaugurazione presso l'Hotel de la Ville. Alla presidenza nominato Baldovino Moscariello, che sarà affiancato dai vice presidenti Giuseppe Innocente (vicario) e Massimo Farina e dal direttore Antonello Tarantino.

Intervenuti per l'occasione il presidente interregionale per Campania e Molise Vincenzo Schiavo, il direttore interprovinciale Pasquale Limatola e il direttore regionale Pasquale Giglio.

"Avellino è una sede molto importante per Confesercenti - osserva Schiavo -, perché l'Irpinia è un'area piena di attività imprenditoriali. Da quando sono diventato presidente interprovinciale uno degli obiettivi primari è proprio quello di far crescere i territori campani in modo esponenziale".

La sede irpina conta già oltre 220 iscritti, "ma contiamo di arrivare a breve a circa 400 - aggiunge Schiavo -. L'interesse è proteggere il territorio, far crescere la sua economia sana potendo contare sulla mia presenza nella giunta nazionale di Confesercenti. La mia mission è infatti quella di difendere il nostro territorio".
Lunedì 9 Aprile 2018, 21:54 - Ultimo aggiornamento: 09-04-2018 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP