Si schianta un faggio
tre auto distrutte
coppia salva per miracolo

Si schianta un faggio tre auto distrutte coppia salva per miracolo
Lunedì 19 Giugno 2017, 14:20
1 Minuto di Lettura
Per il forte vento si schianta un faggio sulle auto in sosta nel parcheggio di un ristorante. Una coppia che ieri a Verteglia, dopo aver parcheggiato, è uscita dall’auto proprio un istante prima che un grosso faggio si abbattesse sulla vettura rendendola un ammasso di rottami. Soltanto un attimo di ritardo e marito e moglie sarebbero rimasti schiacciati. Una vicenda incredibile, per fortuna con lieto fine. 
Ieri soffiava un vento forte sull’altipiano Verteglia. La coppia salernitana, entrambi sessantenni, era salita lassù per trascorrere una domenica al fresco, dopo la calura dei giorni scorsi. I coniugi aevano parcheggiato in una stradina senza asfalto, nei pressi del ristorante “La Bussola”, dove avevano prenotato per il pranzo. 
Stavano uscendo dall’auto, quando un anziano che stava nei paraggi, «gli ha urlato muovetevi muovetevi, l’albero scricchiola, sta per cadere». Neanche il tempo di finire la frase ed il grande faggio si è abbattuto su due vetture, la Fiat Uno blu della coppia salernitana e una Fiat 500, i cui passeggeri si erano gia’ allontanati da tempo per una escursione. Infatti hanno scoperto cosa fosse accaduto alla loro vettura solo alcune ore dopo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA