«Basta guardarla per avere un infarto». Il macabro segreto della bambola Peggy

Peggy (Mirror)
Peggy (Mirror)
di Emiliana Costa
Domenica 19 Aprile 2015, 13:45 - Ultimo agg. 16:11
1 Minuto di Lettura
ROMA - Bionda, occhi azzurri e fiocchetto alla moda. Dalla descrizione Peggy sembrerebbe una bambola come tutte le altre. Ma in tanti, dopo essere stati a contatto con lei o aver visto solo foto o video, si sono sentiti male. "Peggy - afferma Jayne Harris, investigatore paranormale - è una bambola posseduta".



Come riporta il Mirror, la bambola è stata portata da un vecchio proprietario proprio a Harris, esperto di occulto. "Da quando Peggy era entrata a casa mia - racconta l'ex proprietario - mi svegliavo di continuo molto agitato e accaldato. E in qualunque stanza spostassi il giocattolo, gli incubi persistevano".







L'uomo in un primo momento ha cercato l'aiuto di un sacerdote, ma la situazione è perfino peggiorata. "Mi sono ammalato - continua - con febbre alta e allucinazioni. A quel punto mi sono si rivolto a Harris e ho deciso di sbarazzarmi della bambola.



L'esperto di paranormale racconta di aver ricevuto segnalazioni da parte di persone di tutto il mondo, che si erano sentite male dopo aver visto foto o video della bambola. Una signora avrebbe avuto un attacco di cuore, a un'altra avrebbero iniziato ad abbassarsi le luci in casa. C'è invece chi ha accusato nausea o forti mal di testa.



Quattro diversi medium sono arrivati alla conclusione che "Peggy è posseduta".