Lisa Fusco dopo l'incidente tv: «La spaccata mi ha spaccato... E c'è chi ha detto che ho fatto finta» | Ascolta l'audio

Lisa Fusco dopo l'incidente tv: «La spaccata mi ha spaccato... E c'è chi ha detto che ho fatto finta» | Ascolta l'audio
di Marco Perillo
Venerdì 28 Agosto 2015, 22:00 - Ultimo agg. 30 Agosto, 14:42
2 Minuti di Lettura

«Questa spaccata mi ha spaccato! Ho ancora dolori dappertutto, ma mi fanno più male le critiche di chi ha pensato che l'abbia fatto apposta per un po' di notorietà».

Non usa mezzi termini la "Subrettina" napoletana Lisa Fusco nel raccontare al Mattino.it il brutto incidente avvenuto in diretta tv su Rai1 alla trasmissione "Mezzogiorno italiano" condotta da Arianna Ciampoli. Al momento dei saluti, erano le 12.22, la soubrette ha voluto esibirsi in una spaccata ma è caduta male e si è infortunata al gomito sinistro. Subito soccorsa e accompagnata in ospedale, è stata fasciata e ingessata.

«Mia madre ha avuto tanta paura, ma c'è stata molta solidarietà da parte dei napoletani e di tantissimi vip» ha aggiunto.

Guarirà in trenta giorni. Sull'incidente è intervenuto con due successivi tweet il direttore di RaiUno Giancarlo Leone, che ha informato il pubblico ("Fasciatura al gomito per Lisa Fusco e tra pochi giorni un gesso per favorire una pronta guarigione. #‎Mezzogiornoitaliano#Rai") e poi fatto gli auguri alla soubrette ("Auguri di pronta guarigione da tutta Rai1 a Lisa Fusco che si è fatta male al gomito in studio a Mezzogiorno italiano").

© RIPRODUZIONE RISERVATA