Dramma di Al Bano e Romina, la rivelazione choc del figlio

Dramma di Al Bano e Romina, la rivelazione choc del figlio
Lunedì 23 Febbraio 2015, 17:18 - Ultimo agg. 24 Febbraio, 11:45
1 Minuto di Lettura




Ha rischiato di essere rapito a 12 anni Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, riunitisi di recente al festival di Sanremo. La rivelazione al programma Domenica Live di Barbara D'Urso. "Hanno tentato di rapirmi, avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato. A quel punto però i miei genitori hanno preferito mandarmi a studiare in Svizzera con mia sorella".



Fu un uomo ad avvisare Al Bano e Romina che loro figlio era in pericolo. La coppia così decise di mandarlo in Svizzera insieme a Ylenia, la prima figlia, scomparsa misteriosamente a New Orleans nel 1994.



"I miei genitori non mi hanno mai trattato da bambino per fortuna - ha raccontato ancora Yari - Ho saputo fin dall'inizio il rischio che stavo correndo e ho accettato ben volentieri il trasferimento in Svizzera, dove, tra l'altro, si è aperto un nuovo capitolo della mia vita. Ho conosciuto persone stupende e non posso certo lamentarmi. Anni dopo ho conosciuto la persona che mi ha salvato la vita, lo voglio ringraziare ancora oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA