Minaccia con il coltello i passanti, terrore e fuga nei negozi al Corso e al Carmine

Minaccia con il coltello i passanti, terrore e fuga nei negozi al Corso e al Carmine
Venerdì 18 Aprile 2014, 11:32 - Ultimo agg. 11:52
1 Minuto di Lettura
SALARENO - Stamattina sul Corso Vittorio Emanuele e in zona Carmine momenti di panico tra i cittadini, causati da un uomo di nazionalit marocchina che, armato di coltello, si aggirava per le strade del centro cittadino minacciando chiunque gli capitasse a tiro.

L'uomo, con atteggiamento estremamente minaccioso, ha costretto molti cittadini salernitani, dediti allo shopping, a rifugiarsi all'interno di esercizi commerciali per sfuggirgli.



Decine di telefonate al numero di emergenza “113” sono giunte diverse segnalazioni fatte da persone spaventate che ne hanno indicato gli spostamenti sul Corso Vittorio Emanuele, su Via Diaz e poi in zona Carmine.



Lo straniero è stato individuato dall'equipaggio di una volante presso il Largo Sinno, in zona Carmine, dove i poliziotti, intervenuti per bloccarlo e renderlo inoffensivo, sono stati fronteggiati dal nordafricano che ha brandito il coltello nel tentativo di allontanarli per fuggire. L'uomo è stato ben presto bloccato, disarmato ed identificato per M. A., marocchino di anni 36, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di Polizia e registrato in banca dati con diversi alias.

© RIPRODUZIONE RISERVATA