Palinuro, il venditore ambulante è troppo insistente. Aggredito da decine di bagnanti

Palinuro, il venditore ambulante è troppo insistente. Aggredito da decine di bagnanti
di Carmela Santi
Martedì 19 Agosto 2014, 22:29 - Ultimo agg. 20 Agosto, 08:28
1 Minuto di Lettura






Palinuro. Vu cumprà malmenato da turisti. É accaduto lunedì pomeriggio su un lido in località Saline a Palinuro. Il vu cumprà di appena diciassette anni voleva vendere i suoi prodotti ai turisti presenti sulla spiaggia.



Si è avvicinato ad una famiglia esposta al sole sotto uno dei tanti ombrelloni dell’affollato stabilimento balneare. Probabilmente il ragazzo ha insistito un po’ nel voler vendere le sue cianfrusaglie. Il suo modo di fare deve aver fatto saltare i nervi ai turisti. Nel giro di qualche minuto sotto l’ombrellone è successo di tutto. È scoppiato un parapiglia. I turisti romani infastiditi si sono ribellati. Prima qualche parola di troppo, poi è volato qualche ceffone.



Il caos ha attirato l’attenzione degli altri bagnanti. Alcuni ragazzi che hanno assistito alla scena si sono alzati dalle sedie a sdraio e si sono uniti alla lite aggredendo anche loro il venditore ambulante. Ad un certo punto una decina di persone si sono ritrovate schierate contro il diciassettenne. Anche i titolari dello stabilimento balneare, attirati dalle urla, si sono avvicinati per capire che cosa stava accadendo. La situazione è ulteriormente degenerata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA