«Papà mi ha spinto», bimbo di 5 anni trovato da solo e ferito su un treno

Gary Lisle (Mirror.co.uk)
Gary Lisle (Mirror.co.uk)
Venerdì 9 Ottobre 2015, 12:10 - Ultimo agg. 13:24
1 Minuto di Lettura
Un bambino di cinque anni, apparentemente da solo e spaesato, ferito alla fronte. Questa è la scena a cui hanno assistito, il 7 marzo scorso, alcuni passeggeri di un treno in Inghilterra.



A loro il piccolo ha raccontato di essere stato spinto dal padre, che era molto arrabbiato, e di aver sbattuto su una delle pareti del treno. Del padre, però, non c'era traccia. L'uomo è stato trovato solo dopo, privo di sensi su un altro vagone, ed emanava un fortissimo odore di alcol. È a questo punto che all'altezza di Sunderland i passeggeri hanno deciso di tirare il freno d'emergenza del treno per consentire l'arresto dell'uomo.











Gary Lisle, 29 anni, ha un serio problema di alcolismo e, accusato di violenza e negligenza nei confronti di minore, ha ammesso tutte le proprie colpe. Il suo legale ha spiegato che è la dipendenza dall'alcol che lo rende violento e pericoloso, ma quando è lucido l'uomo capisce di aver sbagliato. Il bambino è stato affidato ai servizi sociali, mentre al padre è andata fin troppo bene, considerando che ha già dei precedenti: un anno di sospensione condizionale della pena detentiva di quattro mesi e 30 giorni di servizi socialmente utili. Lo riporta il Mirror.