Emma, 30 anni, festeggia l'addio al nubilato a Ibiza, ma muore prima delle nozze Foto

Emma Egan e Kerr Brooks (Facebook)
Emma Egan e Kerr Brooks (Facebook)
di Emiliana Costa
Sabato 23 Maggio 2015, 16:12 - Ultimo agg. 16:16
2 Minuti di Lettura

LONDRA - Aveva trascorso con le sue amiche un allegro addio al nubilato a Ibiza e stava per coronare il suo sogno d'amore: sposare il fidanzato Kerr Brooks. Ma Emma Egan, 30enne inglese, è morta a pochi giorni dalle nozze per un probabile attacco di cuore.

È accaduto a Overtown, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Emma e Kerr erano insieme da dieci anni e il prossimo 6 giugno sarebbero convolati a nozze.

Emma aveva già festeggiato il suo addio al nubilato con un'indimenticabile vacanza a Ibiza, che aveva condiviso con le amiche di sempre.

Ma proprio pochi giorni dopo il viaggio alle Baleari, il dramma. Kerr lavorarava fuori città e non riesce a raggiungere telefonicamente la fidanzata. Così chiede al fratello di andare a vedere come stesse ed ecco la tragica scoperta: Emma è riversa senza vita nel suo appartamento. Le cause della morte sono ancora da accertare, ma si ipotizza un infarto. Nei giorni precedenti la giovane avrebbe sofferto di palpitazioni.

Unanime il cordoglio di parenti e amici che si sono stretti attorno a Kerr: "Era così piena di vita e aveva il mondo ai suoi piedi ci mancherà tanto".