Teramo, ritrovata la bambina scomparsa

Teramo, ritrovata la bambina scomparsa
Sabato 29 Agosto 2015, 11:47 - Ultimo agg. 13:19
2 Minuti di Lettura
È stata ritrovata viva, in un bosco, la bambina scomparsa ieri sera nel teramano. I soccorritori hanno ritrovato la bimba in un boschetto a circa due chilometri più a nord del punto dove era stata vista l'ultima volta ieri sera verso le 18. Sta bene, è spaventata, sarà trasferita all'ospedale di Teramo.



La notizia del ritrovamento della bambina di due anni e mezzo scomparsa nel teramano è stata accolta, nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano in provincia di Teramo, con gioia immensa, ripagata con applausi e pacche sulle spalle; molti hanno pianto. In paese appena si è sparsa la notizia hanno cominciato a suonare le campane. Ora la piccola, apparsa in buone condizioni, sarà trasferita per accertamenti all'ospedale Mazzini di Teramo.



«Piangeva, voleva la mamma, aveva le scarpine in mano e i vestiti vicino a sè». È commosso ed ha le lacrime agli occhi Diego Di Felice, 50enne barista di Montorio, che ha abbracciato la bimba dopo averla sentita piangere e averla notata accanto ad una siepe.
Era lì dove in pochi credevano potesse arrivare, a piedi, da sola, a due anni e mezzo. Diego evita le telecamere, ripete «ho fatto quello che avrebbe fatto chiunque ma vi giuro l'emozione è grande, ti fa dimenticare tutti gli sforzi fatti in una notte di ricerche».
© RIPRODUZIONE RISERVATA