Fa sesso con una 13enne alle giostre: ​papà e mamma della ragazzina incastrano 34enne

Fa sesso con una 13enne alle giostre: ​papà e mamma della ragazzina incastrano 34enne
Sabato 22 Novembre 2014, 15:31 - Ultimo agg. 23 Novembre, 00:02
2 Minuti di Lettura
MACERATA - Ventuno. Sono gli anni di differenza tra lei e lui. Sono tanti, ma diventano un abisso se le età tra cui si collocano sono 34 e 13.

I due si sarebbero conosciuti alle giostre.



Dopo qualche incontro lui l'avrebbe convinta ad approfondire quella simpatia appena sbocciata e il rapporto sarebbe diventato fisico. La storia finita all’attenzione della Procura di Fermo è ancora tutta da chiarire. Quello che si sa è che il pm Nadia Caruso, sta indagando su un presunto caso di atti sessuali compiuti su una ragazzina di tredici anni.





A compierli sarebbe stato un uomo che all’epoca dei fatti di anni ne aveva trentaquattro. Lui risiede in un comune del Maceratese mentre la ragazzina è del Fermano. A rivolgersi alle forze dell’ordine sono stati i genitori della tredicenne che avevano notato comportamenti strani della figlia.



Rapporti sessuali avuti - questa è l’ipotesi accusatoria - senza usare violenza fisica, per questo motivo il reato ipotizzato è quello di atti sessuali su minore e non violenza sessuale. In base a quanto finora ricostruito a seguito della denuncia dei genitori della minore, gli incontri tra i due, sfociati nei rapporti, sarebbero avvenuti in più occasioni tra il 2012 e l’estate dello scorso anno.



I due si sarebbero conosciuti alle giostre in un comune del Fermano e lì avrebbero consumato il rapporto a cui poi ne sarebbero seguiti altri. Il Pm ha chiesto al Gip di sentire la minore, in modalità protetta, attraverso la formula dell’incidente probatorio. L'indagato è difeso dall’avvocato Lidia Vitale.