Ragazzina violentata, la fuga dello stupratore
ripresa dalle telecamere di sorveglianza -Video

Ragazzina violentata, la fuga dello stupratore ripresa dalle telecamere di sorveglianza
Venerdì 3 Luglio 2015, 16:06 - Ultimo agg. 16:29
1 Minuto di Lettura
ROMA - La fuga di Giuseppe Franco ripresa dalle telecamere di un ristorante nella zona. E' stato incastrato così il giovane militare accusato di aver violentato una ragazzina di 15 anni, a piazzale Clodio, a Roma.

Nel video, che è stato rilasciato dalle forze dell'ordine e che vi mostriamo, si vede l'uomo che scappa passando proprio davanti alla telecamera, inseguito da alcuni passanti e forse anche dalle stesse amiche della vittima: nell'ultimo fotogramma si vede infatti una ragazza in minigonna che si ferma, abbracciata da un'altra ragazza.



Franco, che è accusato di violenza sessuale e di sostituzione di persona (per via dell'essersi spacciato per poliziotto per appartarsi con la ragazzina), è attualmente in carcere a Rebibbia: il gip ha respinto la sua richiesta di scarcerazione, motivando la sua decisione con il pericolo di fuga. Secondo il magistrato infatti il militare, che negli ultimi anni è stato diverse volte all'estero in missione, sarebbe capace agevolmente di far perdere le proprie tracce, come peraltro aveva già tentato di fare nelle ore successive allo stupro.