Naufragio Sicilia, Santanché choc: «Bisogna affondare i barconi»

Naufragio Sicilia, Santanché choc: «Bisogna affondare i barconi»
Domenica 19 Aprile 2015, 14:21 - Ultimo agg. 14:24
1 Minuto di Lettura
"Bisogna affondare i barconi. Non ci sono altre soluzioni. Meglio un atto di guerra che perdere la guerra". Lo ha detto durante l'intervista rilasciata a Sky Tg24 Daniela Santanchè.



La parlamentare di Forza Italia, già nota per le sue esternazioni forti, è già stata presa di mira sui social network per quanto dichiarato questa mattina alla luce del naufragio nel canale di Sicilia che ha provocato circa 700 morti



«È la più grande tragedia del governo italiano. L'asse tra Renzi-Alfano e Boldrini ha portato a questo disastro. L'unica soluzione che si deve mettere in campo subito è che l'aeronautica italiana e la marina militare si attrezzino subito ad affondare i barconi pronti a partire come già era stato fatto in passato in Albania e che si apprestino subito a fare i centri d'accoglienza sulle coste africane. Nessuno pensi di guadagnare soldi come stanno dimostrando le varie indagini sulla pelle dei disperati. L'Italia non può più subire questa invasione». Lo afferma in una nota Daniela Santanchè.