Fabriano, macchinetta trappola in ospedale: infermiera rimane incastrata

Fabriano, macchinetta trappola in ospedale: infermiera rimane incastrata
Domenica 29 Novembre 2015, 13:24
1 Minuto di Lettura
FABRIANO Infermiera incastrata in ospedale a Fabriano. Prigioniera per quasi un'ora della macchinetta del caffè, è stata liberata dai vigili del fuoco. È successo stamani all'alba a un'infermiera in servizio all'ospedale Profili. Poco prima delle sette si era concessa una breve pausa per prendersi un caffè nel distributore delle bevande al primo piano, nell'unità operativa di Medicina.

Qualcosa non ha funzionato al momento del l'erogazione del resto: forse il pulsante si è rotto, fatto sta che l'infermiera è rimasta con l'indice incastrato nella flangia metallica del meccanismo interno. Il dito in poco tempo si è gonfiato e nonostante l'intervento di alcuni colleghi l'infermiera non riusciva a liberarsi, mentre il dolore aumentava.

Così poco dopo le sette, dopo aver tentato anche di contattare la società titolare del distributore di bevande, è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Una squadra del distaccamento di Fabriano è accorsa al Profili e dopo aver scassinato lo sportello della macchinetta i vigili hanno liberato il dito dell'infermiera, che non ha riportato lesioni.