Droga, arrestato «Franco il nero»: l'ultrà della Lazio aveva cocaina in casa

Droga, arrestato «Franco il nero»: l'ultrà della Lazio aveva cocaina in casa
Martedì 21 Ottobre 2014, 12:29 - Ultimo agg. 12:58
1 Minuto di Lettura
É stato arrestato dagli agenti della squadra investigativa di Guidonia, diretti da Maria Chiaramonte, F.B., detto «Franco il Nero», personaggio di rilievo negli ambienti del traffico di sostanze stupefacenti e in quelli degli ultras della Lazio.

Gli agenti sono arrivati a lui grazie a un'articolata quanto complessa attività di indagine, che ha consentito nella giornata di ieri di effettuare una perquisizione nel suo appartamento.



Una volta all'interno della sua abitazione, gli investigatori lo hanno messo a conoscenza del motivo della loro presenza e F.B., mostrandosi da subito collaborativo, non ha esitato a consegnare agli agenti lo stupefacente, consistente in circa 20 grammi di cocaina, che lo stesso deteneva all'interno di un guanto da motociclista.



Sequestrato anche un bilancino di precisione usato per la pesatura delle dosi. Accompagnato in ufficio per il 38enne è scattato l'arresto. Messo a disposizione dell'autorità giudiziaria dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.