A tutti i lettori!
Napoli, guardate questo cane: 1.000 euro di ricompensa a chi lo ritrova

A tutti i lettori! Napoli, guardate questo cane: 1.000 euro di ricompensa a chi lo ritrova
Mercoledì 25 Novembre 2015, 18:00 - Ultimo agg. 7 Dicembre, 23:22
2 Minuti di Lettura

La nostra rubrica ospita sempre gli appelli degli animali smarriti. Ed è proprio grazie a voi lettori e alle vostre condivisioni che moltissimi sono tornati a casa.
Stavolta vi chiediamo un'attenzione particolare al caso di Nemo, il cagnolino delle foto, perché dalla sua sparizione lo scorso 29 settembre ci sono due bimbe di pochi anni che sono in preda a una profonda e preoccupante depressione perché vivevano in simbiosi con il loro fratello peloso: hanno disturbi del sonno e comportamentali.

Da settembre la famiglia non si è fermata un attimo per ritrovarlo. L'ultimo avvistamento lo dava in compagnia di un ragazzo senza fissa dimora, a piazza Plebiscito a Napoli, dove è stato visto chiedere l'elemosina con il cane.
Il collare che indossava, con il numero telefonico e il numero del chip, era stato tolto. E al suo posto Nemo aveva una pettorina nera. Ma è chiaro che a questo punto potrebbe essere ovunque e avere ancora un collare diverso. E' già stata fatta denuncia all'Asl.

Nemo è un cane maschio di taglia medio piccola, pesa circa 10 chili, ha il manto beige con sfumature di grigio sul dorso e in particolare sul muso. Ha orecchie e coda all'insù.
E' un cane socievole e sicuro di sè. Difficilmente apparirebbe in difficoltà, per cui potrebbe facilmente sembrare il cane di qualcun altro. Dunque occhi aperti. Ha il chip il cui numero termina con 80815.

La sua amica umana Valentina ha pronta una ricompensa di mille euro a chi lo riporta a casa.
Questo è il cellulare da chiamare anche solo se aveste segnalazioni da fare: 329/0918598

© RIPRODUZIONE RISERVATA