Napoli in cima alla power list 2015 del cinema italiano: Siani re del botteghino

Napoli in cima alla power list 2015 del cinema italiano: Siani re del botteghino
Sabato 29 Agosto 2015, 18:00 - Ultimo agg. 18:01
2 Minuti di Lettura
VIDEO CORRELATO - Anteprima del film di Alessandro Siani: "Si accettano miracoli"





«Tutta Napoli in cima alla power list 2015 del cinema italiano. Ancora una volta Napoli e la sua genialità, raccontata ed interpretata da grandi artisti napoletani, al vertice del cinema, della cultura». Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, commentando «la Power List del Cinema Italiano realizzata da Ciak e da Box Office che vede Alessandro Siani, Paolo Sorrentino e Mario Martone al vertice della Top 50 dei protagonisti del cinema italiano».



«Il re indiscusso degli incassi nazionali è dunque il nostro Alessandro Siani, con il suo secondo film da regista 'Si accettano miracoli' che ha così bissato lo splendido successo al botteghino de 'Il principe abusivo'.
Si osserva poi nel podio della classifica italiana Paolo Sorrentino che si aggiudica il secondo posto nella classifica e quindi Mario Martone al terzo posto pur essendo appena entrato in classifica. Bravissimi e straordinari artisti che rappresentano un profondo orgoglio per la città di Napoli, per la nostra arte e la nostra cultura. Voglio complimentarmi con loro e ringraziarli per come raccontano da maestri anche le loro radici», conclude il sindaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA