Napoli, sesso nel sottopassaggio: «Ormai sembra una cosa naturale»|Video

Napoli, sesso nel sottopassaggio: «Ormai sembra una cosa naturale»|Video
di Nico Falco
Sabato 20 Giugno 2015, 17:54 - Ultimo agg. 28 Giugno, 20:04
3 Minuti di Lettura

SESSO NEL SOTTOPASSAGGIO - VIDEO 1

SESSO NEL SOTTOPASSAGGIO - VIDEO 2

NAPOLI - Sesso per strada, senza il timore di essere visti. Succede, ancora una volta, a Fuorigrotta, nel sottopasso della Linea 6 di viale Augusto. La denuncia arriva dal gruppo Facebook "Quelli che amano Fuorigrotta", che da circa cinque anni, grazie al ruolo attivo di alcuni volontari, raccoglie le istanze del territorio e si attiva, anche politicamente, per arrivare a una soluzione.

L'episodio in questione si è verificato nella serata di venerdì 19 giugno. "Erano circa le 20.30, c'era ancora la luce del sole, quando componenti del nostro gruppo hanno notato due persone che si erano appartate all'ingresso del sottopassaggio della metropolitana, ormai chiusa da anni, - spiegano Rosario Coglitore e Luigi Rubino, - la scena è stata ripresa anche con dei cellulari.

Non sappiamo se si trattava di una prostituta, ma quel che è certo è che il sesso in pubblico ormai sembra una cosa naturale".

Non è infatti la prima volta che si verificano nel quartiere episodi del genere. Soltanto una settimana fa circa, infatti, un altro cellulare sorprese due anziani appartati sempre nello stesso sottopassaggio. Anche in quel caso i due "amanti" non si erano preoccupati di essere scoperti, scegliendo un posto visibile da chiunque passasse nelle vicinanze.

"Quel video, che non fu girato nè diffuso da noi, - continuano Coglitore e Rubino, - divenne subito virale su Internet ma, oltre al fattore curiosità, rappresenta il degrado in cui è piombato il quartiere. Questa mattina, come atto dimostrativo che continuerà anche nei prossimi giorni, abbiamo simbolicamente chiuso l'accesso al sottopassaggio e sistemato un cartello per attirare l'attenzione delle autorità competenti".

I PRECEDENTI NEL RESTO D'ITALIA

Sesso in strada, i casi più assurdi

Milano. Fanno sesso dietro un albero lungo la strada: ecco cosa accade poco dopo

Roma, sesso in pieno giorno nel cuore di Trastevere

Choc a Roma, coppia fa sesso in pieno giorno al parco: ecco le foto

Venezia, sesso sul tetto

Sesso in strada nel centro di Firenze, i residenti

denunciano: «Disturbati dai loro gemiti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA