Maltempo, disagi in tutta la Campania
Allagamenti, crolli e paura. Albero schiaccia maestra

Maltempo, disagi in tutta la Campania Allagamenti, crolli e paura. Albero schiaccia maestra
Venerdì 30 Gennaio 2015, 09:20 - Ultimo agg. 31 Gennaio, 09:46
3 Minuti di Lettura

A causa del maltempo un albero è crollato all'interno di una scuola colpendo una maestra. È successo questa mattina a Giugliano, nel secondo circolo didattico. Ferita un'insegnante di 57 anni, Anna Ruoppo. La preside denuncia il Comune: «Mancata manutenzione». Sul posto gli agenti del commissariato di Giugliano. Il vicequestore Pasquale Trocino ha dato mandato di acquisire le immagini della videocamera di sorveglianza che hanno ripreso l'intera scena. Si indaga sulle responsabilità per la mancata sorveglianza e manutenzione.

Albero su auto: nessun ferito.

A Monteruscello un albero ha schiacciato un'auto: fortunatamente a bordo del veicolo non c'era nessuno.

Viale Gramsci. In Viale Gramsci, a causa del maltempo, è crollato un pezzo di cornicione sulla strada. Per fortuna solo tanta paura: non è stato colpito nessuno, nonostante due persone stessero passando di lì proprio in quel momento.

Le isole. Isolate Capri, Ischia e Procida; tutte le corse, sia traghetti che aliscafi, da Napoli e Sorrento per le isole e viceversa risultano al momento cancellate per avverse condizioni meteo marine. Dalle ore 22 di ieri sera è stato inviato dalla Sala operativa della Protezione civile della Campania un avviso di allerta di criticità idrogeologica moderata. Una nave, della Medmar, è riuscita a partire alla volta di Pozzuoli da Casamicciola, alle 6,20. Il traghetto è riuscito anche a ripartire e ora, anche se con molto ritardo, sta facendo ritorno a Casamicciola. A causa della sospensione dei collegamenti marittimi, inoltre, i giornali non sono arrivati nelle isole del Golfo.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI