Sant'Agnello. Ladro di bicicletta bloccato sui binari della stazione

Sant'Agnello. Ladro di bicicletta bloccato sui binari della stazione
di Antonino Siniscalchi
Sabato 29 Agosto 2015, 21:53 - Ultimo agg. 22:17
1 Minuto di Lettura
SANT’AGNELLO. Ladro di biciletta arrestato dai carabinieri. Trentacinque anni di San Giuseppe Vesuviano, con precedenti per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, per furto aggravato, l’uomo veniva notato, oggi pomeriggio a Sorrento, nei pressi del municipio, da un agente della polizia municipale di Sant’Agnello, in abiti civili e libero dal servizio, mentre si impossessava di una bicicletta parcheggiata in piazza Sant’Antonino.



Allertati i propri colleghi in servizio e i carabinieri di Sorrento, l’agente decideva di seguire il ladro che si allontanava con la bicicletta rubata in direzione di Sant’Agnello. Raggiunta la stazione della Circumvesuviana di Sant’Agnello il fuggitivo stava tentando di nascondersi sui binari in attesa del prossimo treno. Veniva, invece, individuato e bloccato dai carabinieri e dagli agenti della polizia municipale di Sant’Agnello.



La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario, mentre al 35enne sono stati concessi gli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del processo fissato per domani mattina con rito direttissimo presso il tribunale di Torre Annunziata.