Giacomo Rizzo choc: «Il 75 per cento dei Napoletani ha bisogno del Vesuvio»

Giacomo Rizzo choc: «Il 75 per cento dei Napoletani ha bisogno del Vesuvio»
Mercoledì 25 Febbraio 2015, 13:11 - Ultimo agg. 26 Febbraio, 10:53
1 Minuto di Lettura




"Il 75 per cento dei Napoletani ha bisogno dell'eruzione del Vesuvio e liberiamo la politica dai ladri". Non usa mezzi termini l'attore napoletano Giacomo Rizzo ai microfoni di Radio Club 91 nel programma "I Radioattivi" condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde.



"Napoli è più bella dei napoletani. Ci vorrebbe un vulcano che scoppia per cambiare il modo di essere dei cittadini di questa città - dice - e farne persone più civili ed educate. I napoletani non si sono ancora accorti che Napoli è una delle cose più belle al mondo".



E spara a zero anche contro i comici di "Made in Sud": "Il pubblico si abitua solo alle cose che vede in tv. Se vediamo il grande successo che ha avuto Made In Sud ne abbiamo la conferma. La comicità non esiste più, Oggi consiste solo nel raccontare fattarelli. La gente confonde l'umorismo con la comicità. Una volta gli umoristi si limitavano a scrivere e chiamavano i comici o gli artisti ad interpretare e personalizzare".



E Renzi? "La politica è un mondo lontano da me e non apprezzo siamo nella crisi più profonda. Renzi vuole agire ma non glielo permettono perché vogliono il solito trantran".