Droga nelle scatole di biscotti, arrestato 41enne

Droga nelle scatole di biscotti, arrestato 41enne
di Francesco Gravetti
Domenica 29 Novembre 2015, 18:34
1 Minuto di Lettura
Con un figlio piccolo e un altro in arrivo, aveva in casa abbondanza di barattoli di biscotti e forse per questo ha deciso di “ricicarli” infilandoci dentro la droga.

Angelo Carillo, 41enne di Terzigno, è stato arrestato dai carabinieri che in casa sua, al corso Alessandro Volta, hanno trovato 256 grammi di marijuana (già suddivisi in confezioni), 15 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento. L’uomo teneva le sostanze stupefacenti nascoste in diversi punti della casa: in cucina, in camera da letto e perfino nelle fodere dei divani, oltre che nelle confezioni dei biscotti che solitamente si danno ai bambini. Angelo Carillo è già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga. Qualche tempo fa fu arrestato a Battipaglia per un furto d’auto e ricevette l’obbligo di dimora a Terzigno.

Nonostante la misura cautelare, non ha fermato la sua attività illegale: i carabinieri guidati dal maresciallo Adolfo Montagnaro lo hanno tenuto d’occhio a lungo, poi hanno effettuato il blitz a casa sua. In attesa della direttissima, il gip ha convalidato l’arresto e lo ha spedito ai domiciliari, tra le sue scatole di biscotti. Vuote, stavolta.