Giugliano, auto si schianta contro il cancello vicino alla scuola: sfiorata la tragedia

Giugliano, auto si schianta contro il cancello vicino alla scuola: sfiorata la tragedia
di Mariano Fellico
Giovedì 26 Febbraio 2015, 09:26 - Ultimo agg. 09:28
1 Minuto di Lettura
GIUGLIANO. Auto contro il cancello della strada che costeggia la scuola, tragedia sfiorata in piazza Gramsci. Un giovane, a bordo di una Fiat Cinquecento, si è schiantato contro il cancello di viale Primo Aviere Luigi Iodice, la stradina chiusa con un cancello e che viene aperta solo all'entrata e all'uscita degli alunni del Primo Circolo Didattico.



Secondo quanto ricostruito il giovane avrebbe terminato la propria folle corsa impattando contro il cancello: per l'impatto lo stesso è stato letteralmente abbattuto. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il giovane è stato trasportato all'ospedale San Giuliano di Giugliano. L'auto è stata sottoposta a sequestro. Da capire il motivo che avrebbe spinto lo stesso ad impattare contro il cancello di ferro.



Sull'asfalto, infatti, non sono stati trovati segni di frenata. Per fortuna, a quell'ora, non c'erano persone che transitavano a piedi altrimenti si sarebbe consumata una tragedia. La stradina è stata aperta qualche settimana fa e ora si attendono i tecnici del Comune per la messa in sicurezza e il ripristino del cancello abbattuto.