del 23-01-2017
ARIETE
Considerando che la prossima settimana sarà orientata principalmente verso le questioni pratiche, lavoro e affari, dedicate la domenica alle amicizie, all'amore, alla passione. Luna da bella diventa molto bella, in Sagittario, in aspetto con il Sole accende un riflettore sulla vostra persona, sui vostri occhi.
TORO
Luna in opposizione fino a mezzogiorno, crisi con il proprio ambiente e naturalmente con le persone che ne fanno parte, le energie sono basse, occupatevi solo di cose che vi rilassano e vi divertono. E' possibile il ritorno di questioni legali per le proprietà. Nel pomeriggio, verso sera, amore all'improvviso: così semplicemente come deve essere.
GEMELLI
Luna in forte opposizione insieme a Saturno, concedetevi relax, meritato dopo una settimana così intensa e gratificante, ma bisogna anche conservare le energie per la prossima settimana. Mercoledì inizia l'escalation di Mercurio, volerete in alto nel lavoro e in affari, toccati dalla fortuna.
CANCRO
Ancora fortissima e generosa la Luna del mattino, ma sarà positiva anche dopo, quando passa in Sagittario e comincia ad agire nel cielo del profitto finanziario, movimenta il settore delle compravendite, insomma quello che aspettate da tempo è in arrivo. Potrebbe essere anche un amore!
LEONE
Un po' di musica in mattinata, di solito vi calma quando siete così nervosi da diventare intolleranti cosa che non è da Leone. Avete ragione però - anche le osservazioni che vi arrivano già da giovedì, da persone che non hanno alcuna qualifica per farlo, non sono meritate. Luna diventa amica, generosa e amorosa dopo le 12, incontri speciali.
VERGINE
Astro che è sempre dalla vostra parte, Mercurio. La sua protezione interessa le iniziative professionali, commerciali, di affari, avete già preso decisioni molto indovinate, altre le prenderete dopo martedì, quando se ne sarà andata la Luna dal Sagittario. E' il vostro segno degli affetti (in fondo governa la famiglia) e del tormento. Donne: se cercate un uomo, Bilancia vi guarda.
BILANCIA
Andrà molto bene anche quella iniziativa che vi tiene con il fiato sospeso. Il ritardo è da attribuire a Mercurio un po' lento in Capricorno, ma forse non è negativa questa attesa di risposte, segnali, chiamate. Nel frattempo potete approfondire e allargare il progetto. Oggi c'è una Luna deliziosa per l'amore, Giove vi rende molto paterni e materni, con figli e nipotini.
SCORPIONE
Siete già partiti a caccia di miglioramenti economici, gratifiche e ambiziosi scatti di carriera, però dovete prestare molta attenzione alle questioni scritte (specie documenti del passato) perché siete anche distratti. Persiste un conflitto con le persone vicine, fratelli. Diverso e luminoso il cielo dell'amore, avete ritrovato il fascino e la capacità di seduzione.
SAGITTARIO
Una valanga di influssi da mezzogiorno e fino a martedì, preparatevi per nuove e importanti responsabilità nel lavoro e in famiglia. Entrambi i settori sono toccati da influssi vigorosi, combinazioni astrali che possono davvero cambiare in meglio tante situazioni, relazioni. Per tutto ci vuole impegno non stop, fatica fisica. Ma vale la pena, Saturno ripaga.
CAPRICORNO
Vivi, passionali, generosi. Decisi a raggiungere risultati professionali e finanziari che non avete raggiunto l'anno scorso, potete osare molto prima del 28. Siete un carro armato, almeno date l'impressione di essere invincibili, ma con Giove che fa pressione meglio stare in guardia. Qualche indagine in arrivo. Nel cuore danza una sirena chiamata Venere, che bell'amore!
ACQUARIO
La domenica inizia con una sensazione di debolezza nella parte sinistra del corpo, circolazione, digestione. Dopo mezzogiorno la famigerata Luna diventa nuovamente grande amica e vi seguirà con amore fino al novilunio del 28. Imbattibili nell'ambiente professionale, ben visti da persone importanti che possono darvi la spinta giusta. In amore, in famiglia, la spinta la dovete dare voi.
PESCI
Siete stati tutta la settimana al centro delle nostre previsioni, molto avete fatto e molto dovrete ancora fare prima del 31, ma oggi dovete concedervi relax. La Luna diventa alquanto pesante nel pomeriggio quando si avvicina a Saturno, la schiena e le gambe ne risentiranno subito. Ma un bersaglio d'amore lo potete colpire quando volete. Solo per i vostri occhi

QUICKMAP