del 25-11-2017
ARIETE
Quasi un peccato che oggi sia semifestivo, chissà se potrete sfruttare alcuni ottimi influssi diretti al campo del comando, diciamo così, nel lavoro, nella professione, negli affari finanziari. L'aspetto che porta successo è Urano in trigono a Mercurio, bello anche per incontri e viaggi. Mentre altre stelle sono dirette al vostro cuore. La ritrovata grinta, il buon umore, fa bene in casa.
TORO
Invece l'odierna agitazione è dovuta alla doppia dissonanza tra Luna e Venere, influssi che in teoria portano pioggia più che altro nel matrimonio e nella vita di coppia in generale, ma essendo Venere importante in quasi tutto per voi, saranno fastidiose le interferenze nel lavoro. Cercate di portarlo avanti con determinazione e precisione, perché è il settore che dà più soddisfazioni.
GEMELLI
Sarete amati, oggi. La Luna per tutto il giorno in Acquario, riesce a provocare sollievo anche con le varie difficoltà che sta incontrando in questo mese l'attività, l'incalzare degli impegni, le responsabilità in continuo aumento, in famiglia, con i figli, le spese per la casa o (facilmente) le case che possedete. Preparatevi al cambio lunare di domani, controllate e verificate la salute.
CANCRO
L'ostilità di alcuni personaggi dell'ambiente di lavoro non deve essere di impedimento alla vostra ascesa, al progresso, avete il campo della vita pratica toccato dagli influssi più belli dell'anno, in più anche l'aiuto della fortuna. Con spirito diverso, più fresco e meno melodrammatico, avvicinatevi all'amore, lasciatevi prendere senza storie. Chiede Venere: in casa si sono calmati un po'?
LEONE
Le gambe sono importanti per il Leone, nato per correre nelle praterie inseguendo le sue prede, voi del Leone, avete proprio nelle gambe uno dei punti deboli del vostro corpo. L'odierno stress, il gonfiore, la circolazione non al top, dipendono dalla Luna in Acquario, che avrà il merito di farvi conoscere l'altra faccia di qualcuno. Straordinario evento in famiglia, avvenuto o in preparazione.
VERGINE
Dovete insistere (consiglio inutile, sapete essere pressanti quando volete convincere gli altri), se siete in lotta per ottenere ciò che vi spetta, pure a costo di sfidare la burocrazia. Senza apprensione per carriera e capitali, è la vita privata invece (famiglia, amore, matrimonio) che deve prepararsi alla Luna di domani, in Pesci. Mercurio vicino a Sagittario, gola, bronchi, dolori reumatici.
BILANCIA
Dicembre aprirà con Venere di nuovo in aspetto diretto, adesso avete Marte nel segno e Luna per tutto il giorno in Acquario, una combinazione molto erotica, non potrete nascondere il desiderio che cresce in voi - te lo leggo negli occhi, vi canterà qualcuno, hai bisogno di me. Le donne del segno, se libere, devono fare il primo passo nelle conquiste sexy. Lavoro, servirebbero nuovi alleati.
SCORPIONE
Tensione, incomprensione o preoccupazione, per una donna vicina. Non esagerate, è Luna che anche oggi vi agita così tanto, vi fa saltare da un argomento all'altro, da una questione all'altra. Non sapete se seguire la carriera, i figli, la moglie, l'amante Fermatevi solo per un po'- domattina vi sveglierete con Luna in Pesci che canta con Lucio Dalla come è profondo il mare.
SAGITTARIO
Colpo grosso. Gli affari finanziari, come l'attività, la professione, la carriera e lo studio, sono toccati da aspetti planetari fuori del comune. Mercurio nel segno è già vicino alla congiunzione perfetta con Saturno (mancano due gradi), mentre forma un aspetto con il geniale Urano, capitalista per elezione, in Ariete, significa che anche l'amore sarà gratificato da una calda fiamma passionale.
CAPRICORNO
Nei momenti positivi o in quelli meno facili, tenete presente che vi state avvicinando alla fine di un ciclo della vostra vita e che il vero cambiamento inizia il 20 dicembre, con l'arrivo di Saturno. Intanto avete la protezione di Plutone e Giove una grande forza per la vita personale, che in questi giorni porta nuove e potenti amicizie, per la carriera. Venere vi rende desiderabili, insiste con voi.
ACQUARIO
Molto, molto bene! Dove siete, con chi? Speriamo non a discutere con i parenti, in famiglia, con fratelli, sorelle, cognate, dove si sente da un anno il ritornello: fai così, perché non fai cosàma come dobbiamo fare per convincere che siete uno spirito libero, che le maggiori soddisfazioni le trovate nel mondo, o nel vostro letto? Mercurio e Urano insieme: sorprese se appassionati di poker.
PESCI
In questi quasi tre anni di Saturno in Sagittario, il problema era rappresentato dall'ambiente professionale e da capi e autorità, raramente è stata messa in discussione la vostra capacità. Se non vi trovate più a vostro agio, cambiate, tagliate. Il ricambio non sarà niente male. Oggi è obbligatoria cautela nella salute: Mercurio infiamma vie respiratorie, gola articolazioni. L'amore vi coccola.

QUICKMAP